...e come disse il lampione... bisogna fare luce su questa viceda...

giovedì 8 aprile 2010

"Sesso dietro le quinte di AMICI" Valerio svela gli altarini

Immaginatevi la scena: sei milioni di italiani davanti al televisore, il pubblico urla e agita i palloncini bianchi e blu, la De Filippi tenta di sedare l'ennesima lite tra professoriJurman tace e osserva, la Celentano rimbrotta Garofalo per le coreografie troppo spinte. Arrivano i professionisiti. Tra loro c'è Valerio Pino (quello che toglie il sonno a Platinette), bravo ballerino e gran simpaticone.

Bene. Adesso sappiano che l'ottimo Pino, tra una pausa e un'esibizione canora, invece di tirare il fiato e bere un bicchier d'acqua, scaldava i muscoli. Niente corsette né stretching mirato. "Durante questa edizione - ha confidato al settimanale Ecco - nei pochi momenti liberi, facevo l'amore in camerino e dietro le quinte". Papale papale.

Questo, ovviamente, non modifica di una virgola il quadretto che vi abbiamo descritto all'inizio. I pomeridiani e i serali sono filati liscissimi per lui: mai una sbavatura, mai un passo falso, mai un vuoto di memoria. Solo che adesso c'è un pizzico di pepe in più. Anche considerato che Valerio la dice tutta, tra il serio e il faceto. E lo fa solo adesso un po' perché sa che "se mi avessero beccato mi avrebbero licenziato" e un po' perché si è voluto godere fino alla fine l'irresistibile gusto del proibito. 

Inutile tentare di scoprire con chi abbia diviso questi momenti di intensa passione. Qualche indizio lo dà: "Una persona che fa parte del grande cast della trasmissione". Il che significa qualcuno tra trucco, parrucco, sartoria, segreteria, logistica, corpo di ballo e via dicendo. Un "impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile", racconta il ballerino sempre a Ecco. Lo dicevamo noi che le coreografie di Garofalo erano un'induzione alla trasgressione...