...e come disse il lampione... bisogna fare luce su questa viceda...

mercoledì 7 aprile 2010

SUL WEB IMPAZZA LA PROVA DEL CUOCO CON RAGAZZE NUDE


Fino a oggi avevamo visto "naked news", ovvero le notizie del telegiornale date da bellissime anchor woman senza vestiti. Adesso dal web arriva anche la versione hot delle ricette cucina. Il sito "Ilove2cooknaked" infatti offre ai suoi lettori ogni giorno una gustosa ricetta illustrata da una ragazza che... non indossa nulla, nemmeno il classico grembiulino. Se sull'igiene si può avanzare qualche dubbio, l'effetto estetico è assicurato.
Sono decisamente passati i tempi di Ave Ninchi o Wilma De Angelis, volti rassicuranti che entravano nelle case degli italiani per spiegare come cucinare il saltimbocca alla romana o una carbonara a regola d'arte. E anche "La prova del cuoco", che pur provoca tante tensioni tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici, sembra appartenere al secolo scorso.

D'altronde più di un vip (da Hayden Panettiere a Cristina Aguilera) ha raccontato di passare le proprie giornate nudo in casa e, evidentemente, la cucina non è un luogo della casa estraneo a questa abitudine. E così per venire incontro a chi ama aggirarsi nudo tra i fornelli ci sono Fiona e Kaylee, Sabrina e Tera, che insegnano tutto quello che c'è da sapere. E vedere.
* Fonte Tgcom

USA, SI DEPILA L'INGUINE MENTRE GUIDA E PROVOCA UN INCIDENTE

Usare il cellulare quando si è alla guida è rischioso. Figuriamoci depilarsi l'inguine. Ne sa qualcosa una donna di 37 anni che ha provocato un incidente stradale, perché si stava dando un'aggiustatina nella zona dell'inguine.

La donna si trovava nella macchina insieme all'ex marito, e stava andando ad un appuntamento col fidanzato, a Key west, in Florida. "Ci tenevo a essere pronta per quell'incontro", avrebbe spiegato. Mentre si depilava, l'ex marito le teneva il volante. Ma non è stato bravo abbastanza: l'auto è andata infatti a sbattere contro un'altra macchina. Come se non bastasse, la donna, che risponde al nome di Megan Mariah Barnes, non aveva la patente in regola, e neanche la macchina aveva tutti permessi per circolare. "Non ci potevo credere - racconta l'agente di polizia che ha interrogato la donna - Tra l'altro, dieci anni fa, nello stesso punto in cui ho fermato la donna, avevo bloccato un uomo che guidava con tre siringhe infilate nel braccio".

Il giorno prima dell'incidente, la donna era stata condannata da un tribunale per guida in stato di ebbrezza, per di più con una patente scaduta. Ma evidentemente non aveva imparato la lezione. La patente, adesso, le è stata sequestrata per cinque anni, ed è stata condannata a cinque mesi di libertà vigilata.

* Fonte Asylum

VENDETTA MACABRA: LITIGA CON L'AMICA E NE ANNUNCIA MORTE CON MANIFESTI FUNEBRI

Prima il litigio con l'amica del cuore poi la macabra vendetta. Una ragazza di 26 anni è stata denunciata in stato di libertà per diffamazione e molestie. In sostanza la giovane dopo avere litigato con l'amica del cuore, coetanea, si è vendicata facendo stampare dei manifesti funebri in cui si annunciava la morte della ex amica. I manifesti furono affissi nella notte tra il 30 e il 31 gennaio scorsi a Serino (Avellino).

Nel manifesto era scritto che era «venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 21 anni...». Poi, i nomi dei famigliari che ne davano il triste annuncio, tutto vero tranne la notizia della morte della 21enne. Naturalmente i manifesti simili a quelli che realmente vengono affissi quando una persona muore davvero hanno tratto in inganno amici e parenti che si sono recati numerosi a casa della giovane 'scomparsà per renderle omaggio e per fare le condoglianze ai suoi famigliari.

La "defunta" infastidita per l'accaduto si è recata nella caserma dei carabinieri di Serino per sporgere denuncia contro ignoti. I militari sono riusciti a risalire alla giovane poi denunciata attraverso la tipografia, stampatrice dei manifesti, situata nel centro di Avellino. Per mettere a segno la sua vendetta la 26enne ha girovagato su internet scoprendo un sito dedicato agli scherzi. Quello del manifesto gli è sembrato - evidentemente - il più divertente e appropriato per la situazione.

* Fonte Il Messaggero

HA LE TETTE ENORMI E RISCHIA DI SOFFOCARE IL SUO COMPAGNO A LETTO

Claire Smedley, una donna inglese ventisettenne, ha quasi ucciso il suo compagno mentre facevano sesso per via dei suoi seni enormi.

Mamma di tre bambini, Claire porta la 40LL di seno (equivalente ad una sesta abbondante). Durante il rapporto sessuale Claire è andata in panico, nel momento in cui si è alzata si è accorta che il suo compagno Steven aveva problemi respiratori.

In una video intervista esclusiva con il News of the World, la donna ha rivelato come Steven solitamente amava essere soffocato dal suo seno.

"Ho visto Steven agitarsi, ma ho pensato che lo facesse perchè era eccitato e così ho proseguito, ma dopo pochi minuti mi sono accorta che era completamente immobile e sembrava non respirare"

"Ero nel panico e stavo per chiamare il 999 quando per fortuna ha ripreso a respirare. Era davvero intontito, come se fosse in trance, dopo un pò di tosse si è seduto e si è ripreso, solo allora mi sono tranquillizzata"

Sempre al News of the World Steven ha dichiarato:
"Ho pensato veramente di morire, ho tentato di dare uno schiaffo a Claire per farla scendere ma lei deve aver frainteso il mio gesto e ha continuato".

Steven ha avuto davvero tanta paura, dopo questo episodio non è più riuscito a fare sesso con la sua compagna.

» Esclusiva Notizie Incredibili By ScuolaZoo




CORRE TROPPO PERCHÈ GLI SCAPPA LA PIPÌ: MULTA ANNULLATA

Prima è stato multato per eccesso di velocità. Poi, dopo aver spiegato che correva perché incontinente e preda di un’impellenza fisiologica, si è visto annullare la sanzione.
Protagonista dell’episodio, avvenuto a Origgio, nel Varesotto, è un pensionato di 69 anni che, scoperto dall’autovelox mentre viaggiava a una velocità di 70 chilometri orari su una strada dove il limite è di 50, ha deciso di fare ricorso contro la multa. I legali dell’uomo hanno presentato la cartella clinica che dimostra l’incontinenza causata da due gravi operazioni alla prostata, e il giudice di pace del tribunale di Saronno, Erminio Venuto, ha deciso di accogliere la richiesta sulla base dello “stato di necessità”. La multa di 160 euro, e la decurtazione di cinque punti sulla patente, sono stati annullati.
“Il mio assistito effettivamente ha bisogno di andare al bagno una volta ogni ora, e proprio per questo motivo stava correndo a casa”, ha spiegato Massimiliano Farinelli, il legale del pensionato. È stato invece respinto dal giudice un secondo punto del ricorso, secondo il quale la multa avrebbe dovuto essere annullata perché secondo l’automobilista la polizia locale non aveva segnalato la postazione con l’autovelox.